icona fiamma

RISTORANTE OROLOGIO LUGANO

La Cucina

semplicità è tradizione

la cucina ristorante

“La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.”

Estro e Originalità

Dove incontriamo tutti gli elementi della pietanza.

Viene proposta una cucina semplice ed un servizio che a pranzo conta più sulla velocità mentre a cena sulla convivialità. Il ristorante vuole essere anche popolare nei prezzi. È aperto dal lunedì al sabato, serata in cui viene proposta musica dal vivo. L’idea è di allontanarsi dallo stile omologato dei grandi gruppi che possiedono locali, ma puntare sulla personalità.
Pasta, risotti, carne e pesce: il denominatore comune è l’attenzione rivolta alle materie prime e alle cotture. Inoltre i piatti Fitness sono proposti giornalmente. A mezzogiorno viene proposta una carta Menù giornaliera pronta a soddisfare tutti i palati, la sera potrete gustare la Carta mensile con un’ampia scelta.
I colori avvolgenti delle pareti color cioccolato fondente e quelli morbidi del legno si incontrano con un ambiente fresco, accogliente, adatto a pranzi veloci, Business Lunch e Cene Romantiche.
Alex Moscatelli, attivo nel settore da una quindicina d’anni, ha mosso i primi passi da adolescente nei locali di piazza Riforma per poi spostarsi all’Etnic, prima di diventare proprietario dell’ex Gran Caffè al Maghetti nel 2002 e del Bistrot nel 2013.

Scroll Up